ECDL CAD 2D/3D

Corso ECDL CAD 2D/3D

LOGO ACAD17

Il percorso formativo fornisce le abilità necessarie all’utilizzo del CAD, standard mondiale di progettazione e design.

Il corso è rivolto sia ad utenti che conoscono il software CAD ma vogliono approfondirne abilità e competenze, sia ad utenti che si avvicinano per la prima volta al disegno CAD.

Sono disponibili due percorsi di certificazione:

ECDL CAD 2D per il disegno bidimensionale

ECDL CAD 3D per il disegno tridimensionale

Lotto1

Obiettivi:

Utilizzare in modo professionale il software CAD, indispensabile strumento di disegno e di progettazione.

Certificazioni:
Alla fine di ciascun corso si sostiene il relativo esame e si consegue la Certificazione ECDL CAD 2D o ECDL CAD 3D, che accerta le competenze del candidato nell’eseguire correttamente le operazioni fondamentali del CAD 2D o del CAD 3D.

LOGO_ECDL_CAD_JPEG2.jpg

Corso ECDL CAD 2D

Il modulo ECDL CAD 2D costa 230 €. Il prezzo comprende le lezioni in presenza, il materiale didattico e l’esame. Il calendario viene concordato in sede d’iscrizione sulla base delle esigenze individuali.

AutoCAD 2D in sintesi

Corso ECDL CAD 3D

Il modulo ECDL CAD 3D costa 270 €. Il prezzo comprende le lezioni in presenza, il materiale didattico e l’esame. Il calendario viene concordato in sede d’iscrizione sulla base delle esigenze individuali.

BANNER_MW_CAD

Per sostenere l’esame è necessario essere in possesso di una Skills Card Nuova ECDL. Sono previsti sconti riservati agli iscritti al corso ECDL CAD 2D/3D, per acquistare la Skills Card Nuova ECDL.

 

Skills Card Nuova ECDL

La Skills Card Nuova ECDL è svincolata dalla singola certificazione,non ha scadenza e può essere utilizzata per sostenere qualsiasi esame della famiglia Nuova ECDL

Scopri di più da Formazione e Certificazione

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading